mercoledì, marzo 02, 2011

Appuntamento alle ore 18,30 in sala consiliare e sul Web

Consiglio ricco
I lavori del Consiglio comunale previsto per domani sera presenta un Ordine del giorno molto ricco e interessante. Si inizia come al solito alle 18,30 con le interrogazioni.
Tra queste di CIVICA in elenco in posizione tale da poter essere discusse ci sono: EX MACELLO VIA XX SETTEMBRE; EMOLUMENTI ANNUALI VERSATI AI DIRETTORI GENERALI, DIRIGENTI E CONSULENTI, DAL CIDIU, CISAP E PUNTO AMBIENTE; MULTE ALL’ASILO; RILOCALIZZAZIONE IMPIANTO DI GAS AUTO BORGATA PARADISO; QUANTIFICAZIONE DEI COSTI PER LA RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI E DURATA DEL CONTRATTO ...
Tra le delibere di un qualche interesse vi è l'approvazione definitiva della Variante 14, quella che riduce le fasce di rispetto dalla tangenziale e quella sul Piano d'azione per l'energia sostenibile per Collegno in ossequio all'impegno preso un anno fa con l'adesione al Patto dei sindaci. Tra le mozioni di sicuro interesse, se si farà in tempo a discutere vi è quella che chiede al sindaco di riferire a proposito delle scelte che intende fare a seguito della condanna in primo grado dell'ex assessore Valentino.
Domani sera sono previste di nuovo le riprese televisive che permetteranno di seguire in diretta da casa i lavori del consiglio comunale, collegandosi al sito del Comune.