giovedì, marzo 08, 2012

Ieri segnalato il pericolo, oggi erano già al lavoro

Il marciapiede sfondato e le strisce pedonali allagate
Un intervento da record
Per una volta l'ufficio lavori pubblici di Collegno mi ha lasciato a bocca aperta. Ieri intorno alle 13 ho scattato la foto sopra all'imbocco della pista ciclo pedonale del sottopasso della stazione ferroviaria lato viale XXIV Maggio: strisce pedonali allagate a più di 12 ore dalla fine della pioggia e marciapiede sempre più sfondato e pericoloso per i passanti. 
Ne ho dato subito notizia all'assessore Pirrello telefonicamente e poi con una segnalazione scritta corredata dalla foto al dirigente dei lavori pubblici.
Oggi intorno alle 11 la situazione era quella immortalata dalla foto che segue.
Due operai stavano risistemando il marciapiede a tempo di record. Detto, fatto. Dopo tutte le critiche che non ho risparmiato ai Lavori Pubblici, questa volta mi debbo togliere tanto di cappello. Bravi, bis!
Giovanni Lava