martedì, novembre 17, 2009

BENVENUTI SU CIVICA COLLEGNO


Benvenuti! CIVICA per Collegno crede e investe nella comunicazione. Ai volantini e al periodico Punto di Vista si affianca questo sito Web che cercheremo di tenere aggiornato il più possibile in modo da trasmettere in tempo reale tutte le informazioni di cui veniamo a conoscenza. L’obiettivo che ci diamo è quello di rendere le nostre pagine degne di essere visitate tutti i giorni. È un vero piacere poter mettere a disposizione dei collegnesi questo nuovo strumento di comunicazione. Di buona informazione, per quanta se ne faccia, non ce n’è mai a sufficienza, a differenza di quella cattiva da cui siamo sommersi. Vogliamo che www.civicacollegno.it sia presto inserita tra i vostri Preferiti/Segnalibri/Favoriti o quant’altro. Sappiamo che lo si fa solo per i siti che visitiamo spesso e a cui teniamo in modo particolare.

Da oggi chi è interessato a conoscere ciò avviene in città o che bolle nella pentolone dell’amministrazione pubblica di Collegno basterà connettersi al nostro sito. Il mio essere in Consiglio Comunale rappresenta l’occasione per conoscere di che cosa ci si sta occupando. Ma non basta. Tutti i problemi dei cittadini di cui verremo a conoscenza saranno documentati sul sito. Troverete tutte le mozioni e interrogazioni che CIVICA ha presentato e che presenterà, ma non disdegneremo di pubblicare quelle degli altri gruppi politici se e quando ci sembreranno degne di nota. I documenti che arriveranno dal Comune di Collegno saranno a vostra disposizione.

Ognuno di voi potrà se lo riterrà intervenire scrivendo a info@civicacollegno.it Lo diciamo subito: non abbiamo intenzione di pubblicare qualunque cosa. Già esistono sulla piazza mediatica blog aperti diventati preda di logorroici e paranoici o dei soliti quattro gatti che si parlano tra di loro. Questi non ci interessano. Questo di CIVICA è e vuole essere un giornale on-line sullo stile di quelli cartacei che, per chi mi conosce, ho avuto l’onore di dirigere. Come ogni direttore di giornale sa perfettamente, un buon giornale non è frutto solo del lavoro dei giornalisti che collaborano con lui, ma dipende anche dall’apporto dei lettori, dalle loro richieste, dai loro suggerimenti, dai loro contributi.

Cercheremo - per quanto sarà possibile – di privilegiare la buona scrittura.

www.civicacollegno.it da oggi è la vostra finestra su Collegno.

Giovanni Lava
Consigliere comunale di CIVICA per Collegno

0 commenti:

Posta un commento