martedì, novembre 01, 2011

La riunione lunedì 7 Novembre

La discarica di Cassagna
Commissione su discarica, Punto Ambiente, rifiuti e puzze
Un'occasione da non perdere da parte dei cittadini vittime delle puzze. Lunedì prossimo è convocata la commissione ambiente proprio sull'argomento come si desume dall'ordine del giorno che si pubblica sotto.
Chiunque ne volesse sapere di più, è invitato a presentarsi alle ore 18 presso la Sala gruppi.
Una sala un po' piccolina a dire il vero anche solo per il numero dei consiglieri comunali e di tutti gli invitati. Chiediamo perciò ai responsabili di  spostarla nella sala del Consiglio comunale. Sarà la volta buona per sapere fino a quando i collegnesi dovranno patire i fetori che appestano a intermittenza la città da quasi due anni? Non fatevi sfuggire l'occasione. I lavori della commissione da regolamento sono aperti al pubblico.

La convocazione
Ai Sigg. CONSIGLIERI COMUNALI COMPONENTI LA 4^ COMMISSIONE CONSILIARE
e p.c. AL SINDACO, AGLI ASSESSORI COMUNALI, AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, AL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, AI CAPIGRUPPO CONSILIARI, AI PRESIDENTI DELLA 1^-2^-3^-5^-6^ COMMISSIONE, AI DIRIGENTI COMUNALI
OGGETTO: Convocazione 4^ Commissione consiliare.

Ai sensi dell’art. 45 del Regolamento sul Funzionamento degli Organi Collegiali, le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di
LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2011, ore 18,00presso la Sala Gruppi Consiliari – Villa Comunale - Via Torino n. 9 per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. “RACCOLTA INDIFFERENZIATA SUL TERRITORIO COMUNALE. CALO DELLA PERCENTUALE - DATI SUI CONTROLLI – SANZIONI – SUGGERIMENTI PER IL MIGLIORAMENTO”.

2. “REPORT SULLE MIGLIORIE APPORTATE NELL’IMPIANTO DI PUNTO AMBIENTE”.

3. “IMPIANTO DISCARICA CASSAGNA: RISCONTRO QUANTITA’/QUALITA’ IN RELAZIONE ALLA RACCOLTA PROVENIENTE DA TORINO”.

4. “RICHIESTA DI VISITA ALL’IMPIANTO DELLA DISCARICA CASSAGNA”.

VARIE ED EVENTUALI
All’incontro saranno presenti il CIDIU e l’Assessore Barbara Martina.
Sono stati invitati l’Associazione Ecovolontari di Collegno ed il Comitato Spontaneo Frazione Savonera.