giovedì, gennaio 19, 2012

Incontro pubblico Giovedì 2 Febbraio 2012

Simulazione del Campo Volo
CAMPO VOLO QUALI PROSPETTIVE?
Il circolo Legambiente di Collegno “Dora in Poi” in collaborazione con il Comitato Regionale Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta promuovono un incontro pubblico dal titolo "Campo Volo, quali prospettive? Che si terrà Gioved' 2 Febbraio 2012 alle ore 20,45 presso il Centro Anziani Santa Maria di Via Roma 102 a
Collegno.
Il programma prevede un'introduzione di Nadia Vignale, presidente del Circolo Dora in Poi e Roberto Parri, socio dello stesso circolo associato a Legambiente Piemonte.
 Interverranno Silvana ACCOSSATO - Sindaco di Collegno; Paolo FOIETTA - Dirigente Urbanistica Provincia di Torino; Ugo CAVALLERA - Assessore Urbanistica Regione Piemonte; Enzo LAVOLTA – Assessore Ambiente Comune di Torino. Sono stati invitati i consiglieri comunali e gli assessori di Collegno
Seguirà il dibattito pubblico. le conclusioni sono affidate a Fabio DOVANA - Presidente Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta.
Per informazioni e-o adesioni : dorainpoi.circololegambiente@gmail.com
Come CIVICA per Collegno plaudiamo pubblicamente all'iniziativa che auspichiamo possa essere un utile momento di informazione e di confronto su una questione così dibattuta e controversa.