sabato, febbraio 11, 2012

Stampate diecimila copie da distribuire a Collegno

La prima pagina di Punto di Vista
E' uscito il n°19 di Punto di Vista
Fresco di stampa sta per essere distribuito a Collegno un nuovo numero di Punto di Vista. Un numero ricco di articoli sulle principali questioni collegnesi. Non mancano le sorprese.
Diecimila copie saranno distribuite a Grugliasco e diecimila a Collegno. Uno sforzo economico non indifferente finalizzato a colmare il deficit di informazione che affligge le nostre due città. Per quanto riguarda Collegno si riparla di Top e di come il consigliere Superbo non sia forse la persona più adatta a guidare la commissione d'indagine. Si parla di Campo Volo alla luce del dibattito organizzato da Legambiente. Poi di rotonde della morte e di distruzione di altri angoli di città. Poi di inceneritore, discariche e puzze. Per Grugliasco abbiamo l'intervista a Mariano Turigliatto che si candida a sindaco di Grugliasco. Insomma un numero ricchissimo da leggere tutto di un fiato.
Per la distribuzione chiediamo a tutti gli amici e simpatizzanti di Civica e della verità di scriverci all'email info@civicacollegno.it per chiederne delle copie da distribuire tra i propri amici, nel proprio condominio, sul luogo di lavoro. Visto le temperature rigide chiediamo una mano a tutti per diffondere il più possibile il nostro giornale. Intanto mettiamo a vostra disposizione la forma digitale di PUNTO DI VISTA. Buona lettura!