giovedì, dicembre 12, 2013

L'UNIONE TRA CADOS E COVAR 14

LUNEDI’ 16 DICEMBRE ORE 20,45
c/o Comune di Rivalta
via Balma 5
Incontro per valutazione del percorso del Protocollo d’Intesa verso l’Azienda unica di gestione rifiuti riguardante l’intera Provincia di Torino
L’appuntamento riguarda amministratori e persone dei movimenti rappresentativi e con competenze sull’argomento.
Sotto trovate l’elenco dei Comuni che riguardano i Consorzi COVAR 14 e CADOS (versante CIDIU), quelli che secondo il citato Protocollo dovrebbero costituire la prima base di fusione.
Considerati i tempi brevi, vi chiediamo il prima possibile la vostra adesione a questa riunione.
In allegato trovate il piano della provincia per la creazione dell'azienda unica per la gestione dei rifiuti metropolitani, le lettere che avevamo inviato ai 315 Sindaci, la prima inerente le nostre considerazioni rispetto al Protocollo, la seconda riguardante la NOSTRA PROPOSTA, alternativa si intende.
Uno degli obiettivi della serata è quello di avviare un dialogo con tutte le amministrazioni interessate all’operazione, proponendo loro l’approvazione della delibera Rifiuti Zero votata all’unanimità a Vinovo.
Fate quindi riferimento ai seguenti indirizzi per eventuali chiarimenti, integrazioni ed inviti. Grazie

Claudio Cavallari: cp.cavallari@gmail.com
Valeria Vergnano: valeverny@virgilio.it

Valeria Vergnano Rifiuti Zero Torino


COVAR14
Beinasco, Bruino,Candiolo, Carignano, Castagnole Piemonte, La Loggia, Lombriasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Piossasco, Rivalta Torinese, Trofarello,Villastellone,Vinovo, Virle Piemonte.
CIDIU:
Alpignano, Collegno, Druento, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, S. Gillio, Villarbasse, Sangano, Venaria Reale.