lunedì, settembre 23, 2013

APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Torna il Tavolo Civico...
Questa sera presso la Polisportiva Borgonuovo di Piazzale Avis alle ore 21 nuovo appuntamento del Tavolo Civico in preparazione delle elezioni amministrative del prossimo anno per cambiare la gestione della cosa pubblica a Collegno. Per capire di che si tratta rileggersi il post del primo incontro del 16 maggio scorso. Si tratta del terzo incontro, e già si può tentare di trarne un primo bilancio: proseguire su questa strada oppure abbandonarla? Questo il quesito da sciogliere.

Domani invece dopo mesi di silenzi, voci e controvoci alle ore 18 presso il Centro Centeleghe di via Gobetti 2 si riunisce la Commissione Urbanistica con all'ordine del giorno - udite, udite - “AREA EX MANDELLI: ILLUSTRAZIONE PROGETTO PRESENTATO AI SENSI DELLA LEGGE N. 106/2011”. Presentato a dicembre dello scorso dalla proprietà, finalmente dopo averlo ben bene masticato e digerito il progetto vede la luce. Un appuntamento da non perdere.

Giovedì 26 settembre alle ore 18,30 torna dopo giusto tre mesi di assenza pure il Consiglio Comunale. L'ordine del giorno.